NOTE SUL COPYRIGHT
Il presente sito web è proprietà di Stefano Giordani. Tutte le pagine e i file scaricati dal presente sito web sono coperti da copyright. Sono soltanto per uso strettamente personale, cioè non possono essere trasferiti ad altre persone senza un precedente permesso scritto dell'autore, anche se per scopi didattici e non commerciali. Quando scarica tali materiali, l'utente accetta le seguenti condizioni:
L'utente non può distribuire o trasferire a terzi i materiali scaricati, né attraverso carta, né attraverso Cd-Rom, siti web, e-mail, fax o qualsiasi altro mezzo, elettronico o non. L'utente non può pubblicare in alcuna forma materiali che sono in stretta relazione con i contenuti delle pagine web presenti in questo sito, cioè in relazione tale da violare le leggi vigenti in materia di copyright. Il contenuto e la struttura di un sito non possono essere copiati, sia pure modificati o integrati con altro materiale.
Sebbene l'autore abbia seguito i migliori standard di revisione per controllare i propri testi, i materiali presenti in questo sito potrebbero contenere imprecisioni tecniche o altri errori inavvertitamente sfuggiti.
L'autore può cambiare o aggiornare il materiale presente in questo sito per correzioni minori in qualsiasi momento, senza preavviso. Perciò il funzionamento ininterrotto e senza errori del sito non è garantito, sia pure solo per il tempo necessario all'aggiornamento.
Per quanto è a conoscenza dell'autore, ogni materiale presente in questo sito è perfettamente legale e non viola il copyright o altre leggi vigenti.
Se riscontrate qualcosa che appartiene a voi o a terzi violando i rispettivi copyright, contattatemi e il materiale sarà immediatamente rimosso. Siate pronti a dimostrare i diritti legali e di copyright sul materiale in questione.
Gli autori del sito non saranno responsabili nei confronti degli utenti del sito o di qualsivoglia terza parte per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi presumibilmente sostenuti a seguito dell'accesso o dell'impossibilità di accedere al sito web, compreso il caso di virus presumibilmente ricevuti dal sito web, l'uso o l'affidamento fatto sul sito web o su qualsivoglia delle informazioni o dei materiali disponibili sul sito web.
L'utente riconosce e a tutti i fini concorda che eventuali controversie che dovessero derivare dall'accesso e/o dall'uso del sito web saranno soggette alle Leggi Italiane e dovranno essere sottoposte alla giurisdizione esclusiva di un Tribunale Italiano.